Quest'estate sconti speciali per chi viaggia sulle compagnie: «Trenitalia» e «Snav»

Ultimi articoli
Newsletter

Napoli | le promozioni di «Trenitalia» e «Snav» per le vacanze estive

Quest'estate sconti speciali per chi viaggia
sulle compagnie: «Trenitalia» e «Snav»

Usufruiranno degli sconti speciali, coloro che raggiungeranno con i treni: «Trenitalia» le stazioni di Napoli e Ancona e si imbarcheranno su traghetti o aliscafi della «Snav» diretti nelle isole

Redazione Online

Traghetto «Snav»
Traghetto «Snav»

Da quest’estate, sono previsti sconti sui biglietti ferroviari e navali, grazie a un accordo tra la società: « Trenitalia» e la società di navigazione: « Snav». Di questi sconti speciali potranno usufruire coloro che questa estate, raggiungeranno con le: «Frecce Trenitalia», le stazioni di Napoli o Ancona per imbarcarsi sui traghetti o sugli aliscafi: «Snav» diretti a Capri, Ischia, Procida, Sorrento, alle isole Eolie o Spalato (Croazia).

LE PROMOZIONI | I biglietti ferroviari saranno ridotti del 30% sul prezzo base del biglietto nel livello Business del: «Frecciarossa» o in 1a classe su «Frecciargento», «Frecciabianca« e «Intercity». Nei livelli Standard e Premium del «Frecciarossa», e in 2a classe sugli altri treni nazionali con origine o destinazione Napoli e Ancona, i prezzi dei biglietti saranno ridotti del 20%. Per i viaggi in nave, ad esclusione di Capri, è previsto uno sconto del 20% sul biglietto per traghetti e aliscafi « Snav».

LE AGENZIE A CUI RIVOLGERSI | Per ottenere questi speciali sconti, i biglietti dovranno essere acquistati elusivamente nelle agenzie partners «Trenitalia» e «Snav», dove si riceveranno anche tutte le informazioni relative al viaggio. I due biglietti dovranno essere esibiti sempre al personale «Trenitalia» e «Snav» durante i controlli. La promozione, già in vigore, è valida tutto l’anno, senza limitazioni.

Martedì 18 giugno 2013

© Riproduzione riservata

832 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: