Si svolgerà il 19 giugno alle 21 la finale di calcio del «Torneo del Sorriso»

Ultimi articoli
Newsletter

Mariglianella | GIORNATA sportiva di RELAX, DIVERTIMENTO e partecipazione

Si svolgerà il 19 giugno alle 21 la finale
di calcio del «Torneo del Sorriso»

Una manifestazione all’insegna del divertimento e dello spirito di aggregazione dei numerosi ragazzi che hanno partecipato a questo evento, dando vita a un torneo di calcio. Per coinvolgere autorità locali e cittadinanza

Redazione Online

«Torneo del Sorriso»
«Torneo del Sorriso»

MARIGLIANELLA | Presso il centro sportivo polivalente: «Marco Cucca», il forum dei giovani, ha dato vita al «Torneo del Sorriso». Molti, sono stati i ragazzi che hanno partecipato, organizzati in squadre per il «Calcio a 5». Il torneo ha avuto inizio il 15 aprile scorso. Dopo le fasi di qualificazioni intermedie si è giunti alla finale, che si disputerà mercoledì, 19 giugno alle 21.

Le due squadre finaliste che si contenderanno la vittoria sono il Borussia e il Real Prode. L’evento sportivo verrà presentato da Lorenzo Meo e la cerimonia di premiazione verrà effettuata alla presenza di un ospite speciale, Gigi Soriani, Deejay ufficiale dello Stadio San Paolo di Napoli.

Il sindaco Felice Di Maiolo, l’Assessore alle Politiche giovanili, Luisa Cucca ed il presidente del Forum dei Giovani, Gaetano Martone, hanno affermato: « Questa occasione di ricreazione sociale assicurerà una serata di relax e divertimento in questo caldo periodo di vigilia estiva».

Tutta la cittadinanza potrà accedere liberamente e gratuitamente al Centro Sportivo Polivalente M. Cucca

Martedì 18 giugno 2013

© Riproduzione riservata

749 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: