Sea sport festival: due giorni dedicati allo sport in ogni sua declinazione

Ultimi articoli
Newsletter

Napoli | oggi e domani festa dello sport sul lungomare caracciolo

Sea sport festival: due giorni dedicati
allo sport in ogni sua declinazione

Il lungomare, la spiaggia e il mare di Napoli insieme per creare un villaggio sportivo unico al mondo

di Francesca Bianco

Sea sport
Sea sport

Due giorni all'insegna dello sport e del benessere. Oggi e domani sul lungomare Caracciolo arriva Sea sport festival, kermesse promossa da Asd fiera dello sport SEBS e IPTS – Donne al sicuro, con il patrocinio del Comune, Assessorato allo sport. Obiettivo: avvicinare i cittadini all'attività sportiva, soprattutto i giovani. Per farlo via Caracciolo, insieme con la spiaggia e il mare, si trasformano in un grande villaggio dello sport. Dalle 10 alle 20 sarà possibile assistere ai match del classico calcio o di basket con l'Azzurro Napoli basket. Mini tennis e arrampicata a cura di Uisp, o ancora vela a cura della Federvela. Fitta la presenza di Federazioni, associazioni, brand sportivi e aziende espositrici.
Un grande palco dedicato a svariate discipline come fitness, zumba, danza, corsi, gare, esposizioni, incontri, workshop e tanto altro, daranno al pubblico moltissime occasioni di svago e di apprendimento.
Corsi gratuiti, info point sulla sana e buona nutrizione, il pubblico avrà accesso gratuito a tutte le aree del Sea Sport Festival.

Si parte stamane alle 10 con il calcio. Alle 15.30 invece è la volta delle attività per bambini. Sulla spiaggia della rotonda Diaz spazio al pilates e in mare corsi di canoa e di vela.

Prevista anche una sfilata di moda: The look. Domani il programma è simile. Dalle 20 alle 24 poi musica con gli Ars Nova e gli Shà Dong. La manifestazione è a cura di Sebs (sport, evoluzione, benessere e spettacolo). Info: www.sebsevento.com

Sabato 6 luglio 2013

© Riproduzione riservata

978 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: